Comune di Pompei - Pompei, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Piazza Bartolo Longo, 36, 80045 Pompei NA, Italia.
Telefono: 0818576111.
Sito web: comune.pompei.na.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Comune di Pompei

Comune di Pompei Piazza Bartolo Longo, 36, 80045 Pompei NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Comune di Pompei

  • Lunedì: 08–14, 14:30–17:30
  • Martedì: 08–14
  • Mercoledì: 08–14
  • Giovedì: 08–14, 14:30–17:30
  • Venerdì: 08–14
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Introduzione al Comune di Pompei

Il Comune di Pompei è un ente locale situato nella provincia di Napoli, in Campania, Italia. Situato strategicamente, il comune di Pompei è noto in tutto il mondo per i suoi tesori archeologici e architettonici, tra cui l'antica città di Pompei, che è stata sepolta dalla cenere eruttiva del Vesuvio nel 79 d.C.

Ubicazione e Contatti

Il Comune di Pompei può essere facilmente raggiunto seguendo il Indirizzo: Piazza Bartolo Longo, 36, 80045 Pompei NA, Italia. Per qualsiasi domanda o necessità, è possibile contattare il Comune di Pompei al Telefono: 0818576111. Inoltre, il sito web del Comune di Pompei è un'ottima risorsa, dove si può trovare informazioni dettagliate e aggiornamenti sulle attività del Comune. Il sito può essere visitato al seguente link: Sito web: comune.pompei.na.it.

Specialità e Servizi

  • Municipio: Il Comune di Pompei offre una varietà di servizi ai suoi abitanti, tra cui amministrazione generale, servizi sociali, urbanistici e ambientali.

Accessibilità

Il Comune di Pompei è consapevole dell'importanza di rendere i suoi servizi accessibili a tutti, inclusi i cittadini con disabilità. Pertanto, l'ingresso del municipio è accessibile per sedie a rotelle e c'è un parcheggio accessibile per sedie a rotelle nelle vicinanze.

Opinioni e Valutazioni

Il Comune di Pompei ha ricevuto 60 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.8/5. Gli utenti che hanno visitato il municipio hanno espresso la loro soddisfazione per l'accoglienza, la disponibilità dei dipendenti e il Servizio fornito. Inoltre, il sindaco è stato apprezzato per la sua attenzione alle richieste dei cittadini e la sua prontezza nel risolvere problemi complessi. Uno dei visitatori ha avuto piena disponibilità e cortesia per visitare la sala da rappresentanza.

Conclusione e Raccomandazione

Il Comune di Pompei non solo è un luogo di grande importanza storica e culturale, ma è anche un punto di riferimento per la sua comunità. Il loro impegno verso l'accessibilità e il servizio al cittadino è ciò che distingue questa amministrazione pubblica. Se sei nella zona o stai cercando informazioni su come contattare l'amministrazione comunale, è molto raccomandabile dare un'occhiata al loro sito web comune.pompei.na.it per avere maggiori dettagli. Non dimenticare che il municipio è accessibile e dispone di un parcheggio per sedie a rotelle, rendendo il tuo accesso facile e indipendente.

👍 Recensioni di Comune di Pompei

Comune di Pompei - Pompei, Città Metropolitana di Napoli
Avvocato P. T.
4/5

E' molto accogliente e ci sono dipendenti disponibili per informazioni e servizio di confronto. Il Sindaco e' sempre attento alle richieste dei cittadini e pronto a risolvere questioni che sembrano impossibili.

Comune di Pompei - Pompei, Città Metropolitana di Napoli
Guglielmo C.
5/5

Sono stato li per vedere la sala da rappresentanza,ho avuto piena disponibilità e cortesia. Grazie Mille

Comune di Pompei - Pompei, Città Metropolitana di Napoli
Massimiliano D. F.
1/5

Sinceramente da una città così turistica mi aspetterei una serie di servizi all'altezza delle grandi capitali europee un esempio su tutte i parcheggi per poter pagare il parcheggio bisogna necessariamente recarsi alle colonnine rare e talvolta mal funzionanti ormai nel 2024 quasi tutti i paesi hanno un sistema di pagamento del parcheggio tramite applicazione sul cellulare è incredibile che Pompei ancora non ce l'abbia assurdo!

Comune di Pompei - Pompei, Città Metropolitana di Napoli
Giuseppe S.
5/5

Vorrei segnalare la chiusura totale dei 2 bagni della stazione ferroviaria di Pompei.E' grave che una citta' che vive sul turismo religioso ed archeologico,non si preoccupa di tenere i bagni pubblici aperti e puliti con cura.- dr sisti giuseppe - melfi

Comune di Pompei - Pompei, Città Metropolitana di Napoli
Francesco A.
1/5

Buongiorno mi sono recato al comune all'ufficio anagrafe per fare la carta d'identità a mia figlia trovo 4 persone a guardare lo smartphone e mi dicono che bisogna avere la prenotazione è la data sarebbe per il 20 febbraio e mi hanno detto che posso farla in un altro comune perché loro sono pieni di lavoro ma vi rendete conto? E loro stavano bivaccando ma quando finirà questa pacchia è inizieranno a fare il loro dovere ,che schifo!!!

Comune di Pompei - Pompei, Città Metropolitana di Napoli
RosarI D. C.
1/5

Pessima organizzazione sono andata piu' volte con i documenti richiestimi pronti per il rinnovo della mia carta d identita' ma una volta mi hanno risposto che non potevano ritirarli perche' oltre alle 10 persone non potevano ritirarle. Ritorno una seconda volta non c e' linea a quel punto mi sono insospettita e mi hanno indespettita ma alla mia richiesta di voler parlare con un dirigente dopo mezz ora si presenta una signora dicendomi che e' in pensione e' dovuta venire perche' l impiegata e' in malattia ( quindi non era colpa del ministero di roma che non dava la linea) ma che per colpa mia e delle altre persone lei e' dovuta venire a lavore. Punto prima cara signora lei non dovrebbe se e' in pensione trattare quelli che sono i dati sensibili. Punto secondo non esiste che i vs problemi vengano buttati addosso a noi semplici poveri cittadini non raccomandati........e lasciamo perdere!!! Spero che venga preso un provvedimento perche' e' grave tutto questo.W l italia

Comune di Pompei - Pompei, Città Metropolitana di Napoli
Jeje R.
3/5

Carino

Comune di Pompei - Pompei, Città Metropolitana di Napoli
Gianni M.
1/5

Pompei,una città che non sa sfruttare l'oro che ha,vivo nel centro Italia,sono originario della provincia di Napoli,ho dei parenti a Torre Annunziata,e dei parenti a Scafati,e per scelta sono stato in questi posti,per spostarmi e portarmi presso i miei fratelli transito per via Plinio, è diventata ZTL, grazie al comune di Pompei devo pagare,se è giusto, sarebbe anche giusto che la polizia locale farebbe il suo dovere,che nei pressi di bar e ristoranti i divieti di sosta non sono rispettati,e i vigili li ho visti li a non fare nulla,inoltre se mi spiegano come si fa per raggiungere i due paesi menzionati,ai me che delusione

Go up