Eremo di Sant'Onofrio di Serramonacesca - Serramonacesca, Provincia di Pescara
Indirizzo: Contrada Brecciarola, 5, 65025 Serramonacesca PE, Italia.
Telefono: 0871898143.
Sito web: camminareinabruzzo.it
Specialità: Luogo di culto, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Eremo di Sant'Onofrio di Serramonacesca
Eremo di Sant'Onofrio di Serramonacesca
Lo Eremo di Sant'Onofrio di Serramonacesca si trova a Contrada Brecciarola, 5, 65025 Serramonacesca PE, Italia, in una posizione ideale per chi cerca un luogo di pace e spiritualità. Questo eremo è un luogo di culto e attrazione turistica che si affaccia sul percorso celestiniano e offre una vista mozzafiato sul paesaggio roccioso circostante.
Caratteristiche
Luogo di culto: l'Eremo di Sant'Onofrio di Serramonacesca è un luogo di culto dedicato al santo Onofrio, un eremita che visse in questo luogo nel Medioevo.
Attrazione turistica: il luogo è anche una attrazione turistica famosa per la sua bellezza naturale e la sua storia spirituale.
Ingresso accessibile: l'ingresso è accessibile anche per chi ha bisogno di sedia a rotelle.
Parcheggio accessibile: il parcheggio è anche accessibile per chi ha bisogno di sedia a rotelle.
Informazioni utili
Telefono: 0871898143
Sito web: camminareinabruzzo.it
Opinioni dei visitatori
La gente dice che l'Eremo di Sant'Onofrio di Serramonacesca è un luogo magico e suggestivo, immerso nel paesaggio roccioso. Molti visitatori hanno scritto che il luogo è aperto e visitabile sempre e che la statua dell'eremita è molto impressionante.
Questo luogo è unico e suggestivo, è un luogo perfetto per chi cerca una connessione con la natura e la sua own storia spirituale. Se sei passando per la zona, non può mancare una visita a questo emero. Il percorso celestiniano è suggestivo e offre una vista mozzafiato sul paesaggio roccioso circostante. Il giaciglio dove si riposava e culto di guarigioni per chi vi si strofina il corpo è davvero impressionante. Se non hai già visitato l'Eremo di Sant'Onofrio di Serramonacesca, non perdere l'opportunità di farlo. È un luogo che ti farà riflettere e ti offrirà una esperienza unica e indimenticabile.
Per una visita più completa e dettagliata, puoi consultare il sito web dell'Eremo di Sant'Onofrio di Serramonacesca: camminareinabruzzo.it. Tu sarai in grado di pianificare la tua visita e di apprezzare al meglio tutte le bellezze di questo luogo unico.
Recomando vivamente una visita a questo emero. È un luogo che ti farà riflettere e ti offrirà una esperienza unica e indimenticabile.