L'Eco Di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Viale Papa Giovanni XXIII, 118, 24060 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 035386111.
Sito web: ecodibergamo.it
Specialità: Casa editrice di giornali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 116 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di L'Eco Di Bergamo

L'Eco Di Bergamo è una nota casa editrice di giornali situata in Viale Papa Giovanni XXIII, 118, a Bergamo BG, Italia. Questa azienda è specializzata nella pubblicazione di testate giornalistiche e si distingue per la sua lunga esperienza nel settore e la qualità dei suoi prodotti. L'Eco Di Bergamo è facilmente raggiungibile e accessibile per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, offrendo un parcheggio dedicato.

Tra le caratteristiche principali di L'Eco Di Bergamo, si segnala la sua presenza digitale, con una piattaforma web ben strutturata e facile da navigare. Sul sito ecodibergamo.it, gli utenti possono trovare una sezione dedicata alla storia e alle missioni dell'azienda, oltre a una vasta gamma di servizi e prodotti. È possibile contattare direttamente L'Eco Di Bergamo chiamando il numero di telefono 035386111.

Sollecitando un'esperienza positiva, L'Eco Di Bergamo ha raccolto 116 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.8 su 5. Questo dato dimostra l'apprezzamento della clientela per la qualità dei servizi offerti e l'impegno dell'azienda nel soddisfare le esigenze dei lettori.

Fra i servizi offerti, L'Eco Di Bergamo mette a disposizione un accesso facilmente raggiungibile per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle e un parcheggio dedicato, rendendo la struttura ancora più inclusiva e accogliente. Inoltre, la casa editrice si impegna nel fornire una vasta gamma di prodotti che rispondono alle esigenze di una platea di lettori sempre più ampia.

👍 Recensioni di L'Eco Di Bergamo

L'Eco Di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Marco B.
1/5

L eco della vita offre premi agli abbonati che chiamano, peccato che quando chiami nell orario di apertura della linea dopo le 14:30, ti dice numero inesistente, se invece sei fortunato e riesci a prendere la linea subito tipo 14:32 la voce registrata ti dice che il premio è già esaurito, (dopo 2 minuti) allora provi con un altro premio ti risponde L operatore a cui chiedi se puoi avere il premio che volevi, ti dice che devi fare il numero del premio, fin qui ci arrivò anch io ma se mi dice che non è disponibile e L operatore mi dice che invece c è, i conti non tornano. Fate scegliere i premi ai primi che chiamano e stop senza tutto questo casino se no è tutto un imbrogliooo!! Ve li spartite voi?🤣

L'Eco Di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Marilisa
3/5

Per quanto riguarda l'accoglienza all'ingresso principale del L'Eco ottima, darei 5 stelle, il 26 agosto sono entrata per info abbonamento al giornale e al pomeriggio ho trovato un signore diponibilissimo e gentile. Qualche giorno dopo invece sono entrata nella sede accanto per fare l'abbonamento al giornale e ho trovato una signora intorno ai 60 anni che non mi ha fatto mezzo sorriso, e nessuna delle due ha risposto al mio saluto all'uscita. Anch'io offro un servizio al pubblico e il cliente va sempre salutato. Magari accompagnato da un sorriso non guasta...Grazie arrivederci

L'Eco Di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
IWILZ
4/5

Il gruppo Eco di Bergamo è un'istituzione 😉
Immagine degli uffici al passo coi tempi.
La mia visita era finalizzata solo a un'intervista in diretta su Radio Alta + Bergamo TV per cui non posso dire di aver capito molto, ma ne sono uscito con una buona impressione.

L'Eco Di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Emanuela S.
5/5

Cordiali, bravi e sempre sul pezzo! "Colazione con Radio Alta" è un programma per tutti e da seguire tutti i giorni. Un grazie (e bravo!) speciale a Teo Mangione 👏👏👏

L'Eco Di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Sergio A. C.
3/5

Una volta chiamato il bugiardino ma tutti lo compravano e gli davano credito, ora è ammantato di credibilità e autorevolezza con la complicità della Curia ma non lo compra più nessuno e soprattutto, l'Eco non è più dentro il tessuto sociale. Si è imborghesito

L'Eco Di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Pietro M.
5/5

Il Progetto Cartolandia ci riporta per la seconda volta all'Eco di Bergamo. Con gli alunni, guidati da Alberto, abbiamo visitato la redazione del giornale, gli studi televisivi ed infine registrato un videogiornale.

L'Eco Di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Flaviu R.
5/5

Posto bellissimo, ci sono andato in gita e ti spiegano tutto molto bene ed è tutto molto divertente

L'Eco Di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Virginia G.
1/5

notizie riciclate e spesso poco realistiche, giornale palesemente di parte non vale neanche l'euro e trenta che costa

Go up