Ufficio IV – Ambito Territoriale di Chieti e di Pescara - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Passolanciano, 75, 65124 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0854246200.
Sito web: istruzionechietipescara.it
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Ufficio IV – Ambito Territoriale di Chieti e di Pescara

L'Ufficio IV – Ambito Territoriale di Chieti e di Pescara, con sede a Pescara, è un'importante associazione/organizzazione che opera nel settore dell'istruzione. La sua ubicazione è strategica e facilmente accessibile, con l'indirizzo Via Passolanciano, 75, 65124 Pescara PE, Italia. Il contatto telefonico è il numero 0854246200 e il sito web è istruzionechietipescara.it.

Questa struttura è particolarmente rilevante per coloro che cercano informazioni e servizi educativi nel suo ambito territoriale. Offre una gamma di specialità che possono interessare sia gli studenti che i genitori, con un focus sulla qualità dell'istruzione e sull'accessibilità per tutti, inclusi coloro che necessitano di una sedia a rotelle. Pertanto, l'ingresso è accessibile per utenti con disabilità motorie.

Nonostante le sue qualità, sembra che l'Ufficio IV – Ambito Territoriale di Chieti e di Pescara abbia ricevuto solo 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1/5. Questo suggerisce che potrebbe avere spazio per migliorare in termini di soddisfazione dei clienti.

Tuttavia, per coloro che sono interessati a saperne di più o a contattare questo ufficio, il sito web fornisce sicuramente una piattaforma di partenza. Potrebbe essere utile esplorare le recensioni più in dettaglio e, se possibile, parlando direttamente con i membri dello staff per ulteriori chiarimenti.

👍 Recensioni di Ufficio IV – Ambito Territoriale di Chieti e di Pescara

Ufficio IV – Ambito Territoriale di Chieti e di Pescara - Pescara, Provincia di Pescara
Francesca G.
1/5

Io mi chiedo come ci possano essere addetti pubblici che che oltre ad avere a che fare con scartoffie il loro lavoro è quello di dare informazioni in quanto operatori allo sportello anche se in questo momento di pandemia virtuale...e essere maleducati...saccente e per non dire altro credo l A B C dell'educazione dovrebbe esserci sempre a prescindere. Questo è rivolto alla persona che stamane mi ha risposto al telefono un uomo poco educato già nei confronti di una donna...non ho parole.

Ufficio IV – Ambito Territoriale di Chieti e di Pescara - Pescara, Provincia di Pescara
AURORA M.
1/5

Go up